Home
> Help >
FAQ
Cosa posso fare con il sito Guida Avvocati?
Puoi trovare uno studio legale in tutta Italia ricercando secondo i criteri indicati (nome o cognome, foro, specializzazione, lingue parlate, ecc.), o combinando tra loro più requisiti.
Puoi anche localizzare lo studio o cercare l’avvocato più vicino ad un certo indirizzo.
Come faccio ad abbonarmi a Guida Avvocati?
Per iscriverti online devi compilare il modulo alla pagina “ACQUISTO” che trovi sia nel menu “GUIDA AVVOCATI”, sia nel menu “INSERZIONI” e completare l'iscrizione scegliendo la modalità di pagamento, con transazione pagando con carta di credito, oppure mediante bonifico bancario.
Per iscriverti attraverso un agente Giuffrè puoi contattare l’agenzia più vicina e sottoscrivere l’abbonamento pagando a lui in contanti.
In ogni caso riceverai la fattura per l’acquisto direttamente all’indirizzo indicato nel modulo.
Quali sono i servizi a cui posso accedere abbonandomi al sito?
Come abbonato puoi creare il tuo profilo di studio, aggiungere testi e immagini, e modificarlo in ogni momento a tuo piacimento, indicando le parole chiave che consentiranno al tuo profilo di essere tra i primi visibili in caso di ricerca pertinente.
Come abbonato puoi anche pubblicare un annuncio per ricercare collaboratori legali o personale ed effettuare ricerche nella banca dati di curricula inviati dai candidati.
Sono passate 8 ore dalla sottoscrizione dell’abbonamento ma non ho ancora ricevuto l'e-mail di attivazione, perché?
La procedura di attivazione prevede che entro due giorni lavorativi il sistema invii un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto contenente username e password personali e riservate per usufruire dei servizi.
Decorsi i due giorni lavorativi, se non hai ricevuto il messaggio con le chiavi di attivazione (username e password), puoi contattare l’assistenza tecnica (cliccando sul menu HELP) o contattare l’agente Giuffrè che ha provveduto alla tua iscrizione per risolvere il problema.
Non riesco a visualizzare l’immagine che intendo caricare sul mio profilo personale
Le immagini sono correttamente visualizzabili solo se sono del peso massimo di 300 KByte e del formato JPG/GIF.
Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza tecnica, a chi mi posso rivolgere?
Nel caso in cui, non trovassi risposta alle tue domande o problematiche all'interno di questa sezione puoi contattare la nostra assistenza tecnica all'indirizzo di posta elettronica service@giuffre.it o al Numero verde 800 188 899
Assistenza clienti gratuita da telefono fisso
Con tariffa da mobile 02 39596587.
|
Ultimi
annunci inseriti:
|